Kate Middleton ha presenziato al Royal Variety Show di Londra con un abito Alexander McQueen che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Seducente ed elegante con un abito in pizzo nero firmato Alexander McQueen (suo stilista preferito), Kate Middleton ha presenziato al Royal Variety Show 2019 e sembra – secondo le malelingue – rubando la scena alla cognata, Meghan Markle. La duchessa di Cambridge, nota in tutto il mondo anche come icona della moda, questa volta ha osato più del solito con un dettaglio che non è passato inosservato: una profonda scollatura sulla schiena!
Kate Middleton: l’abito Alexander McQueen
L’eterno fascino del pizzo nero, le trasparenze delicate e una scollatura da vera principessa sulla parte alta della schiena: così Kate Middleton ha tenuto tutti col fiato sospeso, sfilando al braccio di suo marito William al Palladium Theatre di Londra. I due duchi sarebbero parsi più innamorati che mai, anche se tra i gossip di corte c’è sempre qualche rumor a proposito di tradimenti o periodi di bufera tra i due coniugi. A completare il look di Kate una pochette di colore nero e un paio di orecchini di Erdem dal valore di 1000 sterline.
Meghan Markle grande assente all’evento
Anche se quest’anno Meghan non ha preso parte all’evento, in molti non hanno potuto fare a meno di evidenziare come Kate le abbia rubato la scena con un abito all’altezza di una principessa, mentre Meghan l’anno scorso (incinta del piccolo Archie) aveva infranto il protocollo per l’ennesima volta indossando un abito a dir poco scollato per il bon ton del protocollo reale.
La duchessa del Sussex è più volte finita al centro delle polemiche non solo per il suo gusto nel vestire, ma anche per le presunte spese folli che avrebbe fatto per il suo guardaroba con i soldi appartenenti alla Casa Reale. Sarà vero?
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cosmopolitanukraine/